giovedì 24 gennaio 2013

Buonasera, bonsoir, good evening!

Premetto che io sono un'assoluta capra in fatto di grafica, quindi mi attengo scrupolosamente alla versione base proposta da Blogger, in attesa di riuscire a modificare quella carta da parati lì dietro... 
Il blog qui presente, dall'eloquente titolo "Il Momento Letterario", vorrebbe essere un blog di recensioni (e spero proprio che lo sarà, in realtà). Nello specifico mi occuperò di recensioni di libri, eventualmente anche fanfictions e fumetti o comunque produzioni amatoriali. 
... tra l'altro mi rendo conto solo adesso di aver fatto la maleducata: non mi sono presentata! 

Nome (o meglio, nickname): Vitani
Età: 25 (ancora per poco, sigh)
Professione: studentessa universitaria (Facoltà di Lingue e Letterature Straniere)
Hobby: scrivere
Su Facebook mi trovate qui.

E direi che per ora può bastare anche così.
Un saluto a tutti quelli che passeranno da questa paginetta, una paginetta come tante altre, me ne rendo conto, ma confido che col tempo diventerà un posticino carino.
A presto!

Nessun commento:

Posta un commento